giovedì 17 agosto 2017

Enbrel® etanercept, il farmaco che fa tornare il sorriso

Amgen lancia uno spot televisivo chiamato "Essere li" per il suo farmaco Enbrel contro l'artrite reumatoide. 
Sulla base di ricerche fatte sui pazienti, compare l'intenzione di conoscere maggiormente la patologia, quale è l'influenza sulla vita.
Protagonista della campagna televisiva è un bambino preoccupato per la patologia dolorosa della madre.



E' l'Enbrel® (principio attivo etanercept) il farmaco che fa tornare il sorriso al figlio, perchè in grado di poter far svolgere tutte le normali attività a sua mamma.

artrite reumatoide

Enbrel è stato approvato per la prima volta 14 anni fa. E' un trattamento medico ottenuto da due proteine, utilizzato nel trattamento dell'artrite reumatoide da moderata a grave.
Blocca l'attività di un'altra proteina che provoca l'infiammazione nell'organismo umano, rallentando i danni alle articolazioni, migliorando le capacità di svolgere le normali attività quotidiane.
La somministrazione è tramite iniezione sotto cute (50 mg 1 volta a settimana).



Nell'annuncio viene presentato anche il simulatore Joint Damage Sim online di Enbrel; mostra visivamente come la malattia danneggia le articolazioni nel tempo. I pazienti possono valutare la progressione della patologia, stampando le informazioni e condividerle con il proprio reumatologo.

E voi mamme, come si sentono i vostri bambini quando vi vedono stanche, impossibilitate nel praticare qualcosa che loro vi chiedono?

Enbrel è usato anche per l'artrite psoriasica, spondiloartrite anchilosante, spondiloartrite assiale e per la psoriasi.

Nessun commento:

Posta un commento

Napoli, bed and breakfast servizi per celiaci

8 nuovi bed and breakfast inseriti nel circuito AIC.